di nuovo al P2

Un'altra auto svaligiata al parcheggio dello scalo di Orio: «Situazione paradossale»

Le lettera di passeggeri derubati: «La polizia dell'aeroporto ha comunicato con noi solo tramite citofono, senza prendere in carico la denuncia»

Un'altra auto svaligiata al parcheggio dello scalo di Orio: «Situazione paradossale»
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una segnalazione dall'aeroporto di Orio al Serio, ancora di un furto al parcheggio P2, dove un'altra auto è stata svaligiata, lasciando una brutta sorpresa ai proprietari di ritorno da un viaggio, che sottolineano: «Tutto questo sotto gli occhi di ben quattro telecamere».

Effetti personali e non solo

La lettera spiega: «La nostra auto, essendo di ultima generazione, non presenta segni di effrazione ma è stata aperta elettricamente. Ovviamente oltre al danno economico (ci hanno derubato di pc, effetti personali, indumenti e persino caramelle) si aggiunge quello emotivo. Infatti, nonostante fossero le 22, la polizia dell'aeroporto ha comunicato con noi solo tramite citofono senza prendere in carico la nostra denuncia. Anche a fronte della geolocalizzazione dei nostri dispositivi»

«Situazione paradossale»

I proprietari aggiungono come oltre al danno si siano sentiti anche beffati: «Riteniamo che questa sia una situazione non solo paradossale, visto che ci è stato ripetuto che fatti simili avvengono di frequente, ma anche perché, nonostante le telecamere e i costi esuberanti del parcheggio, nessuno vuole tutelare i passeggeri».

Di recente era anche capitato che venissero lasciate urine e feci sui sedili, oltre al furto.

Max

Complimentoni al Sanga pd presidente aeroporto,chiama i vigili per dare multe non per controllare i parcheggi,diranno che non è di loro competenza,ma nemmeno cacciare tutti i barboni che dormono all’uscita degli arrivi,loro possono solo fare straordinari. Paradosso a orio center i vigili continuano con le contravvenzioni che non possono elevare siamo un paese alla deriva

Renato

Uno dei tanti, troppi, effetti “dell’eccesso di democrazia italiana"

lele

Qualcuno di sicuro è sempre al lavoro...purtroppo una volta intascato il pagamento sosta ai gestori non gliene frega proprio niente...sarà sempre peggio ...ma intanto l'aeroporto fa guadagni milionari e non son problemi suoi questi fatti ! An se salva piò !

Mirko88

Voglio una dittatura che sistemi queste cose, basta democrazia criminale

Pipolo

Se ci fosse una legge, che non esisterà mai perché sarebbe pro cittadino e quindi "di sinistra" per cui questi parcheggi sarebbero obbligato a risarcire i danni, ovviamente con le dovute tutele da parte dell'esercente, tranquilli che troverebbero il modo di monitorare le auto. Oppure fallirebbero... giustamente.