Commenti su: Anziano aggredito in via Mai: autista ferma l’autobus, scende e lo salva

Giuseppe

Che schifezza questa povera Italia…nessun posto ormai è più sicuro per nessuno…chissà dove finiremo….

Rox

Che tristezza... Un giovane che aggredisce un anziano... La gente che non si ferma ad aiutare l'anziano... L'unico eroe che si ferma a difendere la persone anziana rischia pure di intercorrere in problemi con la giustizia... Ma dove diamo finiti? Troppe cose non vanno per il verso giusto... Sarò vecchia ma Ai miei tempi non era proprio così!

Dentro

@francesco giuseppe: Guarda che la magistratura non denuncia proprio nessuno, sei sempre più confuso e male informato.
Senza dubbio l'autista ha fatto bene ad intervenire per difendere l'anziano che è stato aggredito.

Alberto

Ammesso che venga espulso davvero, sarebbe meglio agire prima, no? Già noto alle forze dell'ordine, sicuramente clandestino, di professione ubriaco alla stazione: un bel mix. Espellere questi individui farebbe bene anche per i tanti extracomunitari onesti che contribuiscono alla società italiana, che ha un enorme problema di invecchiamento e denatalità.
Comunque trasferiamoci tutti a Brescia visto che il commentatore l'ha trovata meglio del giardino dell'Eden!

Luca

Sandro , sono tutti in Zona stazione e zona Carmine

sandro

Mi è capiato recentemente di trascorrere una piacevole giornata a brescia, coi suoi porticati immensi in centro palazzo del comune compreso.
Non c' era in giro l' ombra di clochard/sbandati/spacciatori/scroccapasti caritas
Solo un caso?

Andrea

E pensare che c’è ancora gente e politici in prima fila che ne vogliono importare molti altri ancora…

Luca

Vi ricordo che l' autista è un incaricato di pubblico servizio .

Luca

Mi auguro che il sindaco o la sindaca premi il gesto eroico dell' autista senza se e senza ma . Bravissimo .

Claudio

Encomio solenne all'autista e rimpatrio immediato ( e per davvero) del mascalzone aggressore.

Diego

Qualcosa mi dice che l' autista avrà problemi....

RT

Aumento economico all'autista che ha fatto anche da Forza dell'ordine!!!
Adesso minimo sarà indagato perche "è intervenuto con troppa irruenza"

Francesco Giuseppe

La gente purtroppo oggi, ha paura di essere denunciata dalla magistratura e dai protettori d'ufficio degli aggressori (sindacati, associazioni buoniste varie, rosse e bianche, ecc.), restando poi , invischiata in procedimenti penali infiniti e costosi, specie se i criminali sono stranieri e neri. Quindi evita di aiutare il prossimo.
Un plauso all'autista del bus, sperando non venga denunciato dal criminale e dai suoi fan.
Il nero subito in africa, domani!

Marcello

Se non si è più giovani, è pericolosissimo cercare di fermare da soli un energumeno in piena crisi. Bisogna solo fare chiasso e chiamare il 112, sperando che il pazzo non se la prenda anche con te e che qualcuno arrivi alla svelta (non sempre possibile). Se sei giovane e intervieni (pesantemente) poi rischi concretamente di beccarti una denuncia per lesioni. Questa è la triste realtà.

Elvio VALERIO De Matteis

Che è stato molto coraggioso

Marc

"noto alle forze dell'ordine"... e allora perchè era ancora in giro? e poi tra via Maj e urban center sembra di essere nel film "fuga da New York". non è accettabile per una zona frequentata da studenti e famiglie. Altro che esercito....

Raffaella

Complimenti anche a tutti quei bravi cittadini che non sono intervenuti

P.

Avanti così!
Sempre meglio.

Franco

Siamo alle solite. Vanno espulsi subito, senza se e senza ma