Alla faccia dell'isolamento

Aperitivo in sei nel cortile condominiale (e uno doveva essere in quarantena)

A finire nei guai sono stati sei giovani tra i trenta e i trentacinque anni. Uno è stato denunciato, gli altri sanzionati

Aperitivo in sei nel cortile condominiale (e uno doveva essere in quarantena)
Pubblicato:

Nell’ambito della intensa attività di controllo messa in campo dai carabinieri del comando provinciale di Brescia e della Compagnia di Salò, i militari della Stazione di Gavardo hanno effettuato un intervento presso un condominio del territorio di competenza, dove era stato segnalato un assembramento di persone. Ne parla PrimaBrescia.

In sei a fare l’aperitivo nel cortile condominiale. I carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato sei giovani tra i 30 e i 35 anni intenti a godersi un aperitivo nel giardino condominiale, in palese violazione del divieto di assembramento. Tra di loro una persona, l’unica a indossare la mascherina, aveva l’obbligo di quarantena perché positiva al Covid-19. Il gruppo non ha fornito alcuna giustificazione per il comportamento. Cinque giovani sono stati sanzionati amministrativamente con 400 euro di multa a testa, mentre il soggetto positivo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per la violazione dell’obbligo di isolamento in quarantena.

Seguici sui nostri canali