L'interrogazione

Auto danneggiate e finestrini spaccati in via Stoppani a Bergamo, «il Comune faccia qualcosa»

La denuncia del consigliere leghista Ribolla, che sottolinea anche come «il parcheggio su strada per i residenti non è più gratuito da anni ma soggetto a un canone annuale»

Auto danneggiate e finestrini spaccati in via Stoppani a Bergamo, «il Comune faccia qualcosa»
Pubblicato:

Ciclicamente, a Bergamo il problema si ripropone. Ma questa volta l'area incriminata è proprio a pochi passi dal centro città e non più, come accaduto nel recente passato, nelle cosiddette "zone periferiche", come ad esempio il parcheggio del parco Goisis (in concomitanza con il periodo di presenza dell'estivo) e il Villaggio degli Sposi. Stiamo parlando dei danneggiamenti alle auto parcheggiate.

Come detto, il luogo del misfatto in questo caso è a pochi passi dal centro città: via Stoppani, perpendicolare di via Camozzi. A denunciarlo attraverso un'interrogazione presentata oggi (3 dicembre) è il consigliere comunale leghista Alberto Ribolla, che sottolinea come anche via Paglia sia stata recentemente teatro di fenomeni simili.

In particolare, Ribolla sottolinea come gli ultimi casi di auto danneggiate con finestrini rotti siano stati registrati la sera di sabato 30 novembre e aggiunge che «il parcheggio su strada per i residenti non è più gratuito da anni ma soggetto ad un canone annuale». Come a dire, "cornuti e mazziati".

Sulla base di tutto questo, Ribolla scrive all'Amministrazione comunale «per sapere se sia a conoscenza della situazione e come intenda intervenire per scongiurare queste spaccate che continuano periodicamente a interessare le auto parcheggiate nelle principali vie del centro cittadino».

Commenti
Patrizia

Bergamo come Milano oramai è in mano a extracomunitari che non lavorano ma spacciano e rubano per vivere (molto più facile anche perché se vengono presi non stanno in prigione nemmeno una notte ...come i rom ) sono arrivati con i barconi ma non sappiamo che gente è potrebbero essere delle brave persone persone come potrebbero essere dei delinquenti la certezza assoluta non l abbiamo !!!! Però grazie alla mafia e alla chiesa c è lì teniamo !!!!!!!!!

Claudio

Quello che fanno i leghisti a Bergamo e ' esattamente quello che fa la sinistra a Roma o dove si trova all'opposizione cioè solo toni distruttivi e insulti causa la rabbia per aver perso le agognate "poltrone" e le ricche prebende che ne derivano.

Laura

Vedrete che bergamo. A sentir parlare nessuno li ha votati, allora la prossima volta cari bergamaschi alzatevi dal divano e andate a votare xché questo per me è il risultato che gli stranieri che hanno diritto e vanno a votare e votano questa gentaglia, ci vanno di corsa e poi ne paghiamo le conseguenze. Bergamo SVEGLIA

RT

...secondo me, il Comune/vigili intervengono solo se rompono le auto dei residenti di CITTA ALTA!!!

Angela

Avranno la brillante idea di mettere qualche telecamera, come se queste brave persone andassero in giro con la carta d'identità in fronte. Basta furti, risse e degrado, la nostra città non era così!!!!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali