Auto danneggiate e finestrini spaccati in via Stoppani a Bergamo, «il Comune faccia qualcosa»
La denuncia del consigliere leghista Ribolla, che sottolinea anche come «il parcheggio su strada per i residenti non è più gratuito da anni ma soggetto a un canone annuale»
Ciclicamente, a Bergamo il problema si ripropone. Ma questa volta l'area incriminata è proprio a pochi passi dal centro città e non più, come accaduto nel recente passato, nelle cosiddette "zone periferiche", come ad esempio il parcheggio del parco Goisis (in concomitanza con il periodo di presenza dell'estivo) e il Villaggio degli Sposi. Stiamo parlando dei danneggiamenti alle auto parcheggiate.
Come detto, il luogo del misfatto in questo caso è a pochi passi dal centro città: via Stoppani, perpendicolare di via Camozzi. A denunciarlo attraverso un'interrogazione presentata oggi (3 dicembre) è il consigliere comunale leghista Alberto Ribolla, che sottolinea come anche via Paglia sia stata recentemente teatro di fenomeni simili.
In particolare, Ribolla sottolinea come gli ultimi casi di auto danneggiate con finestrini rotti siano stati registrati la sera di sabato 30 novembre e aggiunge che «il parcheggio su strada per i residenti non è più gratuito da anni ma soggetto ad un canone annuale». Come a dire, "cornuti e mazziati".
Sulla base di tutto questo, Ribolla scrive all'Amministrazione comunale «per sapere se sia a conoscenza della situazione e come intenda intervenire per scongiurare queste spaccate che continuano periodicamente a interessare le auto parcheggiate nelle principali vie del centro cittadino».
E alle prossime elezioni rivotateli ancora, così rivedrai che Bergamo!
Leghisti creano zizzania. E gli altri partiti che fanno? Aaaahhhhh.
@gigio assolutamente d’accordo con te👏
Cari Signori di cui sopra. I politicanti, sono sempre e costantemente, in campagna elettorale. O quantomeno alla ricerca del consenso popolare, anche a distanza anni luce, dalle elezioni. Che poi tutelino i cittadini, o dei seri dubbi, considerando le continue lamentele dei cittadini stessi, che chiedono interventi, per vari motivi. Conclusione, i politicanti, pensano solo agli affari loro. Fatevene una ragione.
Il compito principale dei leghisti è ormai solo creare zizzania ogni volta che capita l'occasione, direi proprio che ci l'avete nel sangue ma io dico se siete l'opposizione nella giunta comunale è anche compito vostro avanzare con proposte di miglioramento ed essere d'aiuto magari se serve ,come fanno altri paesi europei di serie A ,ma voi della democrazia non capite un ceppo!