Auto danneggiate e finestrini spaccati in via Stoppani a Bergamo, «il Comune faccia qualcosa»
La denuncia del consigliere leghista Ribolla, che sottolinea anche come «il parcheggio su strada per i residenti non è più gratuito da anni ma soggetto a un canone annuale»
Ciclicamente, a Bergamo il problema si ripropone. Ma questa volta l'area incriminata è proprio a pochi passi dal centro città e non più, come accaduto nel recente passato, nelle cosiddette "zone periferiche", come ad esempio il parcheggio del parco Goisis (in concomitanza con il periodo di presenza dell'estivo) e il Villaggio degli Sposi. Stiamo parlando dei danneggiamenti alle auto parcheggiate.
Come detto, il luogo del misfatto in questo caso è a pochi passi dal centro città: via Stoppani, perpendicolare di via Camozzi. A denunciarlo attraverso un'interrogazione presentata oggi (3 dicembre) è il consigliere comunale leghista Alberto Ribolla, che sottolinea come anche via Paglia sia stata recentemente teatro di fenomeni simili.
In particolare, Ribolla sottolinea come gli ultimi casi di auto danneggiate con finestrini rotti siano stati registrati la sera di sabato 30 novembre e aggiunge che «il parcheggio su strada per i residenti non è più gratuito da anni ma soggetto ad un canone annuale». Come a dire, "cornuti e mazziati".
Sulla base di tutto questo, Ribolla scrive all'Amministrazione comunale «per sapere se sia a conoscenza della situazione e come intenda intervenire per scongiurare queste spaccate che continuano periodicamente a interessare le auto parcheggiate nelle principali vie del centro cittadino».
Beati voi che credete ancora ai politici e alle campagne elettorali hhh!! Ai cittadini non gle ne frega a nessuno una volta ottengono quello che vogliono fanno le leggi solo a loro favore vitalizi di là gettoni di qua e immunità x tutti e quant’altro e quando li beccano rubare o prendere mazzette avranno il sedere parato ecc… con il consenso nostro ovviamente
Vedrai che Bergamo!
Gigio, campagna elettorale a 4 anni e mezzo dalle prossime elezioni comunali? Dai, siamo seri, per favore!
Carne da macello per questi politici dell'amministrazione comunale di Bergamo, ma almeno il Sig. Ribolla da voce ai problemi enormi dei cittadini bergamaschi, del centro e delle periferie, mentre dal comune tutto tace e zero fatti positivi.
non si tratta di fare campagna elettorale,ma tutelare i diritti dei cittadini che pagano le tasse,al comune non interessa questo,interessa solo incassare e basta