L'interrogazione

Auto danneggiate e finestrini spaccati in via Stoppani a Bergamo, «il Comune faccia qualcosa»

La denuncia del consigliere leghista Ribolla, che sottolinea anche come «il parcheggio su strada per i residenti non è più gratuito da anni ma soggetto a un canone annuale»

Auto danneggiate e finestrini spaccati in via Stoppani a Bergamo, «il Comune faccia qualcosa»
Pubblicato:

Ciclicamente, a Bergamo il problema si ripropone. Ma questa volta l'area incriminata è proprio a pochi passi dal centro città e non più, come accaduto nel recente passato, nelle cosiddette "zone periferiche", come ad esempio il parcheggio del parco Goisis (in concomitanza con il periodo di presenza dell'estivo) e il Villaggio degli Sposi. Stiamo parlando dei danneggiamenti alle auto parcheggiate.

Come detto, il luogo del misfatto in questo caso è a pochi passi dal centro città: via Stoppani, perpendicolare di via Camozzi. A denunciarlo attraverso un'interrogazione presentata oggi (3 dicembre) è il consigliere comunale leghista Alberto Ribolla, che sottolinea come anche via Paglia sia stata recentemente teatro di fenomeni simili.

In particolare, Ribolla sottolinea come gli ultimi casi di auto danneggiate con finestrini rotti siano stati registrati la sera di sabato 30 novembre e aggiunge che «il parcheggio su strada per i residenti non è più gratuito da anni ma soggetto ad un canone annuale». Come a dire, "cornuti e mazziati".

Sulla base di tutto questo, Ribolla scrive all'Amministrazione comunale «per sapere se sia a conoscenza della situazione e come intenda intervenire per scongiurare queste spaccate che continuano periodicamente a interessare le auto parcheggiate nelle principali vie del centro cittadino».

Commenti
Egidio

non si tratta di fare campagna elettorale,ma tutelare i diritti dei cittadini che pagano le tasse,al comune non interessa questo,interessa solo incassare e basta

Cri

Faranno nulla, si conclude. Mancando per difetto di ricerca i soggetti che potrebbero fare. Giubiliamo insieme che così è e sarà in eterno. Amen.

Gigio

Basta fare campagna elettorale. I personaggi della lega, credono di ricomprarsi le simpatie degli elettori, con le argomentazioni più svariate. D'accordo, che i cittadini, pagano il balzello al comune, per avere il parcheggio riservato, ma questo vale appunto, per il parcheggio, non per il controllo dedicato. Si chiede l'intervento del comune. Domanda: cosa dovrebbe fare il comune?? Dovrebbe istituire, con personale apposito, al controllo specifico in quelle zone. Si potrebbe fare. Ma le altre persone, in altre zone, che subiscono le stesse angherie, cosa direbbero?? Penserebbero, di essere cittadini di serie B. Ovviamente, questo non è. Tutti pagano le tasse. Per cui, mettetevi il cuore in pace, nessuno farà nulla. Ricordate una cosa importante: noi, siamo solo carne da macello, buoni solo, nel momento delle elezioni. Poi, il nulla, abbandonati, a noi stessi. Purtroppo!!!!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali