Dallo scorso luglio che il blackout era stato causato dallo stesso problema, cosa è stato fatto? e poi dovremmo passare tutto e tutti all'elettrico? per ritrovarci sempre più con lo stesso problema?
Commenti su: Blackout nel centro di Bergamo, duemila utenze senza corrente
Anche ad Azzano san Paolo, c'è stato il blocco tensione, ma nessuno ne ha parlato. Bergamo, wauuuuuuu. Con le linee antiche come il mondo, non ci si può aspettare diversamente. Costruiscono, costruiscono, ed ecco il risultato. La stessa cosa, stà avvenendo con le strade. Corsie preferenziali per il pullman elettrico, risultato: code, code, code. Poi, si lamentano per l'inquinamento!!!!!!!!!