Lo scontro

I video degli scontri tra ultras dell'Atalanta e tifosi dei Rangers a Lisbona

I supporter di casa nostra hanno lanciato pietre e bottiglie fuori dall'albergo dove si trovavano gli scozzesi, che hanno reagito

Pubblicato:
Aggiornato:

Botte, lancio di oggetti e bastonate: scontro nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 febbraio, a Lisbona, tra i tifosi dei rangers e alcuni ultras dell'Atalanta, dopo la conclusione in pareggio della partita con lo Sporting.

Scontro fuori dall'albergo

Secondo le ricostruzioni, un gruppo di supporter bergamaschi avrebbe tentato di fare irruzione in un albergo, l'Aparthotel Eden, dove si trovavano i "rivali" di Glasgow.

Il tafferuglio, come si nota da diversi video apparsi in rete, è scoppiato all'esterno della struttura dopo che un gruppo di tifosi di casa nostra ha lanciato pietre e bottiglie, con la successiva risposta da parte degli scozzesi. Le autorità portoghesi, che hanno confermato la notizia, hanno anche riferito che non ci sono stati né arresti né feriti.

Bastonate e lanci di cassonetti

A un certo punto, sono spuntati dei bastoni e alcuni hanno lanciato anche dei cassonetti contro i rivali, prima che tutti si dileguassero all'arrivo della polizia.

Commenti
Renato

Se non è bastata la dura repressione degli ultimi anni per fare cambiare registro a questi delinquenti, ne serve ancora di più e più incisiva.

matteo

I soliti idioti che non perdono l occasione per fare bella figura in Europa.

fulvio

c'e' bisogno che questi trogloditi facciano i teppisti anche all'estero ?Bergamo citta' della cultura non ha niente a che fare con loro

Marco

Poi io dico con quale voglia un genitore porta il figlio in trasferta … vergogna !!

Marcello

Certa gente non perde un'occasione per far fare a tutti i tifosi atalantini la figura dei trogloditi. Daspo a vita.

Seguici sui nostri canali