- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Per Cècco Beppe: non fare caso a questi soggetti, mi ci sono imbattuto anch'io commentando la morte di quel giovane in Trentino ad opera di un orso. Sono dei fanatici esagitati. Purtroppo l'ideologia è una brutta bestia, ci impedisce di capire le ragioni altrui.
Francesco Giuseppe se non per una stella, sarà per mano degli uomini la fine del pianeta, e colui che già una volta ti ha risposto che gli uomini andrebbero eliminati, beh, mi metto in coda anch'io. Vergognarsi comunque lei non deve mai, perché se è una persona perbene e dignitosa, non ruba e non arreca danno ambientale ha tutta la mia stima, a prescindere come la penso sul genere umano.
Tutti a caccia di cinghiali col suv liberatosi dalla coda di pontesecco
Poi qualcuno al mio post all'articolo del giovane con la macchina danneggiata per uni scontro con un cinghiale (solo danni per sua fortuna, ma chi li paga adesso?), che diceva di aprire la caccia a questi animali, che sono troppi e possono causare anche la nostra morte, come cinghiali, cervi, lupi e orsi, mi ha risposto che sono gli uomini a diver essere eliminati, non gli animali, e di vergognarmi... Con che coraggio ora?