La decisione della società gestrice

Celadina, il mercato ortofrutticolo resta chiuso ai privati al sabato; riapre quello avicunicolo

Celadina, il mercato ortofrutticolo resta chiuso ai privati al sabato; riapre quello avicunicolo
Cronaca Bergamo, 02 Dicembre 2020 ore 11:14

Il 21 ottobre scorso, la Bergamo Mercati, società che gestisce i mercati alla Celadina, annunciava la chiusura dell’attività di vendita ai privati del mercato ortofrutticolo al sabato mattina. Una decisione legata ai contagi in continuo aumento in quei giorni. A distanza di oltre un mese, la situazione (per ora) non cambia, ma la società annuncia la riapertura, sempre al sabato mattina, almeno del mercato avicunicolo.

Ciò significa che dalla mattina di sabato 5 dicembre, dunque, espositori di animali da cortile, generi alimentari del territorio e non, espositori di attrezzature zootecniche e per la manutenzione del verde torneranno alla Celadina e le persone potranno tornare a visitare i loro banchi e comprare i loro prodotti. L’ingresso all’area mercatale verrà chiaramente contingentato in funzione del numero degli espositori presenti.

La Bergamo Mercati precisa però che, per il momento, rimane ancora chiuso ai privati il mercato ortofrutticolo al sabato mattina. Per i privati c’è comunque la possibilità di accedere al mercato ortofrutticolo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità