Ricordo

Chi era il 58enne di Seriate morto cadendo dal camion a Bagnatica

Armando Panseri, di Seriate, a fine anno sarebbe andato in pensione. Lascia la moglie e un figlio di 21 anni

Chi era il 58enne di Seriate morto cadendo dal camion a Bagnatica
Pubblicato:

È uscito presto, lunedì 27 marzo, tant’è che non è riuscito a salutare Mariella Pelis, con cui era sposato da 33 anni. Armando Panseri, l’operaio di 58 anni di Seriate (abitava da sempre in via Cassinone 10), alle 6.30 del mattino di quello stesso giorno è caduto dal cassone di un camion nell’azienda edile Colosio di Bagnatica, di cui era dipendente dal 1988. Una brutta caduta, con grave trauma cranico.

Panseri è morto martedì 28 agli Spedali Civili di Brescia, a poco più di 24 ore di distanza dall’infortunio. Sarebbe dovuto andare in pensione a fine anni, dopo 43 anni di lavoro. Svolgeva uno dei cosiddetti lavori usuranti, quello di asfaltare le strade, ma non era riuscito a beneficiare di nessuna finestra anticipata.

Oltre alla moglie, Panseri lascia un figlio, Riccardo, studente universitario di 21 anni. Amava fare lunghe passeggiate nella natura con il suo cane da caccia Dick, Armando, ed era anche cacciatore.

La magistratura di Brescia ha disposto l’autopsia sul corpo dell’operaio: sarà eseguita questa mattina. Poi potrà essere fissata la data dei funerali.

Seguici sui nostri canali