Interventi della Questura

Controlli in stazione e Malpensata: indagati due uomini, trovata una persona scomparsa

Fermati in totale 241 soggetti, un paio accusati di danneggiamento e tentata rapina. Ben 97 i soggetti identificati

Controlli in stazione e Malpensata: indagati due uomini, trovata una persona scomparsa
Pubblicato:

Proseguono gli interventi della Questura a Bergamo, con funzione di controllo e per garantire la sicurezza, con sopralluoghi intensificati data la situazione internazionale.

Controlli nelle aree sensibili

Tra lunedì 15 e venerdì 19 aprile, si sono effettuati due servizi con la collaborazione delle altre forze dell'ordine, in particolare nelle zone della stazione ferroviaria, alle autolinee, alla Teb e nei piazzali Alpini e della Malpensata, oltre che nelle vie Bonomelli e Paglia.

Tutte aree sensibili dal punto di vista della legalità, dove nel corso dei controlli si sono identificate in totale 241 persone, di cui 97 trovate con precedenti penali, notificando diversi atti tra cui anche il rigetto di un permesso di soggiorno.

Indagate due persone, trovata una scomparsa

Oltre a controllare due esercizi pubblici, sono state indagate due persone, rispettivamente sospettate di danneggiamento e tentata rapina, con inoltre l'adozione di un avviso orale del questore e un foglio di via. Nel corso delle operazioni, le pattuglie hanno anche rintracciato una persona che risultava scomparsa.

Commenti
Laura

Mi viene proprio da ridere.... avvisi orali.... ma di cosa stiamo parlando??? Dovrebbero fare retate ogni giorno in tutta Bergamo e provincia e chi non è regolare sul territorio chi ha commesso o commette reati subito rimpatriati !! Questa non è accoglienza!!! È sottomissione!!! Vengono qui fanno ciò che vogliono perché possono prendersi gioco dello Stato, dei giudici e delle leggi!! Unico paese al mondo!!!! Complimenti!!! E noi e i nostri figli dobbiamo avere paura ad uscire.... però le tasse continuiamo a pagarle.... e I nostri soldi usati per mantenere e curare questi disonesti! Invece che per la nostra sanità, le scuole, la sicurezza....ecc ecc...ma polemica inutile. Ci sono troppi buonisti parac.. finché non verranno toccati direttamente.. poi vorrei vedere dove finirebbe il loro buonismo....

Bruna Acerboni

Controlli e poi? A meno che non li prendano mentre stanno ammazzando qualcuno, li lasciano sempre andare in attesa di eventuali processi..... Che non si faranno mai perché n frattempo diventano tutti uccel di bosco!!!! Povera Italia e ancor peggio poveri italiani!

Rosa

E noi paghiamo. Hai voglia a lavorare!!!!!!

Andrea

In Italia non paga mai chi sbaglia. Politici cieca e perbenismo interessato. Non interessa la legalità ma solamente la possibilità di fare soldi a discapito degli italiani onesti.

Graziella Maver

Quando siamo in campagna elettorale ci sono controlli a tappeto, passate le elezioni siamo ancora in balia della criminalità straniera indipendentemente che il candidato sia un compagno rosso o un berlusca ecc ecc complimenti Bergamo

Seguici sui nostri canali