Interventi della Questura

Controlli in stazione e Malpensata: indagati due uomini, trovata una persona scomparsa

Fermati in totale 241 soggetti, un paio accusati di danneggiamento e tentata rapina. Ben 97 i soggetti identificati

Controlli in stazione e Malpensata: indagati due uomini, trovata una persona scomparsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono gli interventi della Questura a Bergamo, con funzione di controllo e per garantire la sicurezza, con sopralluoghi intensificati data la situazione internazionale.

Controlli nelle aree sensibili

Tra lunedì 15 e venerdì 19 aprile, si sono effettuati due servizi con la collaborazione delle altre forze dell'ordine, in particolare nelle zone della stazione ferroviaria, alle autolinee, alla Teb e nei piazzali Alpini e della Malpensata, oltre che nelle vie Bonomelli e Paglia.

Tutte aree sensibili dal punto di vista della legalità, dove nel corso dei controlli si sono identificate in totale 241 persone, di cui 97 trovate con precedenti penali, notificando diversi atti tra cui anche il rigetto di un permesso di soggiorno.

Indagate due persone, trovata una scomparsa

Oltre a controllare due esercizi pubblici, sono state indagate due persone, rispettivamente sospettate di danneggiamento e tentata rapina, con inoltre l'adozione di un avviso orale del questore e un foglio di via. Nel corso delle operazioni, le pattuglie hanno anche rintracciato una persona che risultava scomparsa.

Commenti
Carla

Era ora! Questi controlli andrebbero fatti continuamente!! Ma poi, mi chiedo, ci si comporterà con loro come se fossero italiani? O si chiuderanno gli occhi per buonismo? E a noi persone oneste che corriamo rischi, non pensa nessuno? Il buonismo per noi non c'è?

Claudio

Diventerà sempre più la normalità

Vincenzo

Nel pomeriggio odierno un signore è rimasto sdraiato sul marciapiede di via Quarenghi bassa, civico 60, bevendo birra, fumando e spuntando.

Seguici sui nostri canali