Commenti su: Controlli in stazione e Malpensata: indagati due uomini, trovata una persona scomparsa

alberto bellentani

Non andare a votare e inutile

Marta

Il problema non è questa o quella amministrazione comunale, il problema sono le leggi. Se si parla con chi lavora nelle forze dell'ordine confermano. Hanno le mani legate. Fanno quel che possono.

Adele

purtroppo il lavoro degli Agenti delle Forze dell'Ordine, viene vanificato: i malfattori seriali, fermati, al massimo dopo 2 ore ritornano nel posto dove esercitano la loro abituale attività di spaccio, minacce e disturbo! Uno di essi qualche giorno fa dopo aver fratturato costole ad un Agente, malmenato un altro e morsicato un terzo, asportando un pezzo della divisa invernale (immaginabile come l'avrebbe conciato se la divisa fosse stata estiva), è stato condannato a 6 mesi, ma LA PENA È STATA S O S P E S A!!! il modo migliore per dire ai delinquenti: "fate ciò che volete, non ne subirete conseguenze! E L'ASSEDIO DEI DELINQUENTI CONTINUA!!! È SCANDALOSO!

Beppe

E uno schifo che solo sotto elezioni si diano da fare. Amministrazione inetta e menefreghista, basta vedere cosa succede in giro...pensate che per quel barbone e le questuanti e venditrici abusive che occupano il marciapiede in fondo a via Quarenghi avro già fatto almeno 30 (si 30 !) telefonate ai vigili...cosa ho ottenuto? niente ! grazie amministrazione Gori

Omar

Io penso che adesso le zone più brutte da controllare oltre che a quelle che sappiamo tt stazione è vie limitrofe bisognerebbe andare a pattugliare di più la via borgo palazzo è i vari parcheggi perché io che ci abito sto vedendo di quelle cose veramente orribili è pericolose per noi cittadini ,più volte fatto segnalazioni ma sembra che a nessuno interessi la situazione vergognosi !!!! È inutile che poi dicono abbiamo fatto è il vostro lavoro ed è giusto che lo fate ma dovete ancora farne di strada ragazzi per pulire Bergamo da tt quella merda che ormai abbiamo qui fuori dalla porta di casa !!!! Iniziate a entrare nelle case popolari o Aler poi vi rendete conto di cosa sto dicendo !!!

Laura

Mi viene proprio da ridere.... avvisi orali.... ma di cosa stiamo parlando??? Dovrebbero fare retate ogni giorno in tutta Bergamo e provincia e chi non è regolare sul territorio chi ha commesso o commette reati subito rimpatriati !! Questa non è accoglienza!!! È sottomissione!!! Vengono qui fanno ciò che vogliono perché possono prendersi gioco dello Stato, dei giudici e delle leggi!! Unico paese al mondo!!!! Complimenti!!! E noi e i nostri figli dobbiamo avere paura ad uscire.... però le tasse continuiamo a pagarle.... e I nostri soldi usati per mantenere e curare questi disonesti! Invece che per la nostra sanità, le scuole, la sicurezza....ecc ecc...ma polemica inutile. Ci sono troppi buonisti parac.. finché non verranno toccati direttamente.. poi vorrei vedere dove finirebbe il loro buonismo....

Bruna Acerboni

Controlli e poi? A meno che non li prendano mentre stanno ammazzando qualcuno, li lasciano sempre andare in attesa di eventuali processi..... Che non si faranno mai perché n frattempo diventano tutti uccel di bosco!!!! Povera Italia e ancor peggio poveri italiani!

Rosa

E noi paghiamo. Hai voglia a lavorare!!!!!!

Andrea

In Italia non paga mai chi sbaglia. Politici cieca e perbenismo interessato. Non interessa la legalità ma solamente la possibilità di fare soldi a discapito degli italiani onesti.

Graziella Maver

Quando siamo in campagna elettorale ci sono controlli a tappeto, passate le elezioni siamo ancora in balia della criminalità straniera indipendentemente che il candidato sia un compagno rosso o un berlusca ecc ecc complimenti Bergamo

Carla

Era ora! Questi controlli andrebbero fatti continuamente!! Ma poi, mi chiedo, ci si comporterà con loro come se fossero italiani? O si chiuderanno gli occhi per buonismo? E a noi persone oneste che corriamo rischi, non pensa nessuno? Il buonismo per noi non c'è?

Claudio

Diventerà sempre più la normalità

Vincenzo

Nel pomeriggio odierno un signore è rimasto sdraiato sul marciapiede di via Quarenghi bassa, civico 60, bevendo birra, fumando e spuntando.