Via Martinengo Colleoni

Cori da stadio e fumogeni, bar di Scanzorosciate chiuso per quindici giorni

La sera del 21 settembre un numeroso gruppo di tifosi si è ritrovato al locale per seguire la diretta dell'Atalanta, disturbando la quiete pubblica

Cori da stadio e fumogeni, bar di Scanzorosciate chiuso per quindici giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Non solo schiamazzi, ma veri e propri cori da stadio e fumogeni che hanno portato alla chiusura di un bar in via Martinengo Colleoni a Scanzorosciate.

L'esercizio in questione è il "1907 Cafè pub", dove lo scorso giovedì 21 settembre un numeroso gruppo di tifosi si è ritrovato all'interno (e all'esterno) del locale per seguire la diretta della partita di Europa League dell'Atalanta.

Tuttavia, come racconta il Corriere Bergamo, ben presto la situazione è degenerata, con tanto di cori da stadio, urla e perfino fumogeni. Così i residenti del vicinato hanno deciso di allertare chi di competenza per segnalare la situazione di disturbo della quiete pubblica.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri. Qualcuno si è allontanato, per altri è stata possibile l'identificazione. A quanto pare non era la prima volta che dinamiche di questo genere accadevano all'interno dell'esercizio. Così il sindaco di Scanzorosciate, su segnalazione degli agenti, ha emesso un'ordinanza di chiusura per il bar di quindici giorni, a cui si aggiunge l'obbligo di chiusura anticipata alle 21 fino al 15 dicembre.

Commenti
Diego

Quando i vicini non fanno i fatti loro. La pazienza non esiste, l impossibilità quest anno di andare allo stadio per via della capienza ridotta, induce parecchi tifosi ad andarla a seguire nei bar con la conseguenza che l entusiasmo esploda in quei esercizi. MI CHIEDO, MA LA GENTE NON COMPRENDE CHE SI TRATTA DI SERATE SPORADICHE ED È SOLO PER QUEST ANNO? NON COMPRENDE CHE LA PASSIONE È UN SENTIMENTO CHE FA VIVERE? CHE SENZA QUESTO SENTIMENTO SEI UNA PERSONA MORTA DENTRO!!!

Seguici sui nostri canali