l'annuncio

Celadina, da sabato 6 febbraio il mercato ortofrutticolo riapre ai consumatori privati

Gli ingressi saranno contingentati, ma l’orario di apertura resterà il consueto: dalle 9 alle 11.15. In settimana il mercato è aperto dalle 9 alle 11

Celadina, da sabato 6 febbraio il mercato ortofrutticolo riapre ai consumatori privati
Pubblicato:
Aggiornato:

Da sabato 6 febbraio il mercato ortofrutticolo riaprirà ai consumatori privati, ma gli ingressi saranno contingentati. L’orario di apertura resterà però il consueto, dalle 9 alle 11.15.

A renderlo noto oggi (martedì 2 febbraio) è stata la Bergamo Mercati spa, comunicando che per poter gestire i flussi di clienti l’ingresso da via Borgo Palazzo sarà consentito esclusivamente ai pedoni. I veicoli potranno comunque continuare ad accedere al mercato dal varco posto su via Rovelli.

«È ancora troppo presto per immaginare un mercato affollato e caotico come quello a cui ci eravamo abituati – spiegano da Bergamo Mercati -. L’emergenza sanitaria dalla quale nessuno di noi è ancora indenne ha insegnato che molti comportamenti, per il momento, non potranno più essere quelli di prima»

Il mercato ortofrutticolo è aperto ai privati anche in settimana, dalle 9 alle 11. «Invitiamo la clientela a portare pazienza per i tempi di attesa dovuti al contingentamento degli ingressi – concludono - e contemporaneamente invitiamo a limitare al minimo indispensabile il tempo di permanenza all’interno della struttura per permettere a tutti di accedervi».

Seguici sui nostri canali