ancora violenza

Lite e accoltellamento alla Lidl: grave 39enne di Seriate colpita dal marito

Il fatto è avvenuto questa mattina (6 gennaio) sotto gli occhi dei passanti al parcheggio del supermercato. Alcuni hanno contribuito a fermare l'uomo

Lite e accoltellamento alla Lidl: grave 39enne di Seriate colpita dal marito
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ha aggredita con un coltello da cucina, sferrandole diversi colpi sotto gli occhi di alcuni passanti nel parcheggio del supermercato della Lidl. È questo l'episodio di violenza che questa mattina, lunedì 6 gennaio, ha segnato la città di Seriate, a pochi giorni dall'accoltellamento avvenuto nei pressi del Carrefour a Bergamo.

Cosa è successo

Un cittadino di nazionalità rumena, classe '76, ha aggredito la moglie, rumena anche lei ma classe '85, nel parcheggio del supermercato di viale Lombardia.

Alcuni passanti, tra i quali un militare dell'Esercito libero dal servizio - che è rimasto ferito a sua volta in modo lieve -, hanno cercato di fermare l'uomo e alla fine sono riusciti a immobilizzarlo, mentre la donna è stata accompagnata all'interno del supermercato, dove ha ricevuto le prime cure in attesa dell'ambulanza.

Codice rosso

L'aggressore è stato poi arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Seriate accorsi sul posto in poco tempo. La vittima è stata portata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è in prognosi riservata.

Lui già denunciato per maltrattamenti

Già in passato l'uomo, autotrasportatore, era stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia e aveva terminato di essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento solo qualche mese fa, a ottobre 2024. La donna aveva fatto remissione di querela, ma lui era stato comunque condannato dal Tribunale di Bergamo per tali reati.

Dal momento della denuncia, i due non vivevano più insieme: lui abitava a Pedrengo, lei a Seriate.

In carcere

Dopo l'arresto di oggi, in flagranza l'indagato, su disposizione del pm della Procura della Repubblica di Bergamo che sta coordinando le indagini l'aggressore è stato portato al carcere di Bergamo.

Commenti
Satana

Sti uomini che scatole

gianluigi

Che brutta gente, ha invaso questo paese!!!!!!!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali