Commenti su: Donna segregata in casa a Bergamo e maltrattata dal marito: salvata dalla polizia

Alessandro A.

Sono anni che in Italia si lavora per reprimere questa cultura troglodita ed ancora non ce la facciamo, non c'era proprio bisogno di importare gente che per la loro religione, "gli uomini sono preposti alle donne". Non se ne esce più