rubati gli incassi

Doppio colpo ai danni degli impianti di risalita: ladri in azione a Foppolo e Colere

In Val Brembana i malviventi hanno forzato la cassaforte nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 marzo. In Val Seriana il furto è avvenuto a fine febbraio

Doppio colpo ai danni degli impianti di risalita: ladri in azione a Foppolo e Colere
Pubblicato:
Aggiornato:

A finire nel mirino dei ladri non sono stati soltanto gli incassi della stazione sciistica di Foppolo, ma anche quelli dell’impianto di Colere.

Il colpo messo a segno negli uffici che si trovano a pochi metri dalla seggiovia Quarta Baita ha fruttato ai rapinatori qualche migliaio di euro, visto che lo scorso fine settimana oltre 2 mila sciatori e appassionati di snowboard hanno popolato le piste dell’alta Val Brembana. Il furto è stato scoperto ieri mattina (lunedì 7 marzo) dagli impiegati e denunciato ai carabinieri; pare che i ladri si siano intrufolati da una finestra laterale e abbiano forzato la cassaforte prima di fuggire.

Come riporta BergamoNews, però, il week end precedente, nella notte a cavallo tra sabato 26 e domenica 27 febbraio è stata forzata la cassaforte anche degli impianti di risalita di Colere, rubando un incasso che oscillerebbe tra i 15 e i 20 mila euro. Anche questo furto è stato denunciato ai carabinieri, al lavoro per identificare i malviventi.

Seguici sui nostri canali