Seriate: agli arresti domiciliari, lo pescano in strada con due coltelli e lo rimettono ai domiciliari
Un 41enne, pregiudicato e del posto, è stato trovato dai carabinieri durante un controllo. Con lui altre persone, in possesso di stupefacenti
Un 41enne di Seriate è stato arrestato lo scorso 16 ottobre per il reato di evasione. Ne danno notizia i carabinieri della tenenza di Seriate che hanno bloccato l'uomo durante un servizio di controllo del territorio.
Con lui altri soggetti: avevano cocaina e marijuana
Il soggetto, pregiudicato, era già sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione. Gli agenti lo hanno sorpreso a sostare in pubblica via, senza alcuna giustificazione. Inoltre, aveva con sé due coltelli.
Per questo motivo è stato deferito, oltre che per evasione, anche per porto abusivo di oggetti atti a offendere.
L'uomo in quel momento non era solo: si trovava, infatti, in compagnia di altri soggetti, a loro volta trovati in possesso di un modico quantitativo di cocaina e marijuana. Violazioni per le quali sono stati segnalati alla Prefettura di Bergamo.
Nel corso della mattinata successiva, il 17 ottobre, l'Autorità Giudiziaria ha convalidato l'arresto applicando, contestualmente e di nuovo, gli arresti domiciliari.
I coltelli glieli hanno restituiti...?
L'autorità giudiziaria ha convalidato l"arresto e Longa rimandato ai domiciliari, quindi domani è di nuovo a spasso. Magari già stasera.