Casa Circondariale

Un arresto per evasione, l'altro per furti e stupefacenti: lunga notte per i carabinieri di Bergamo

Gli ordini di carcerazione, per un 38enne boliviano e un 33enne russo, sono stati eseguiti nella notte fra il 13 e il 14 gennaio

Un arresto per evasione, l'altro per furti e stupefacenti: lunga notte per i carabinieri di Bergamo
Pubblicato:

Due ordini di carcerazione sono stati eseguiti dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Bergamo nella notte fra sabato 13 e domenica 14 gennaio.

Il primo è scattato nei confronti di un 38enne boliviano residente a Bergamo, pregiudicato, condannato per evasione dagli arresti domiciliari ai quali era già in precedenza stato sottoposto.

Il secondo, invece, è scattato nei confronti di un 33enne russo senza fissa dimora, anch'egli pregiudicato, condannato per diversi furti e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente commessi nella provincia di Trieste nel 2021.

Il 33enne, quando è stato rintracciato, aveva con sé uno zaino con all'interno attrezzi per lo scasso, che sono stati posti sotto sequestro. Entrambi sono stati quindi trasportati nella Casa Circondariale di Bergamo.

Il 38enne boliviano sconterà la pena di un anno e due mesi di reclusione, il secondo la pena di otto mesi di reclusione.

Seguici sui nostri canali