Tragedia a Paderno

È Marco Bonassin l'uomo ritrovato senza vita dopo un volo di 60 metri con l'auto nella scarpata

I timori hanno purtroppo trovato la peggiore delle conferme

È Marco Bonassin l'uomo ritrovato senza vita dopo un volo di 60 metri con l'auto nella scarpata
Pubblicato:

I timori hanno purtroppo trovato la peggiore delle conferme: è Marco Bonassin l'uomo ritrovato senza vita dopo un volo di 60 metri con l'auto nella scarpata a Paderno d'Adda. 

Sono stati i Carabinieri, come riportano i colleghi di primamonza.it a identificare il cadavere trovato nell'auto precipitata nella scarpata nella notte tra lunedì e martedì: una caduta terrificante che non ha lasciato scampo alla vittima. La salma dell'uomo è stata individuata questa notte e recuperata dai Vigili del fuoco di Lecco e Merate.

È spettato poi ai Carabinieri svolgere il compito di identificare la vittima e dalle verifiche è emerso che si trattava del 32enne Marco Bonassinche si era allontanato sabato sera  da Lomagna facendo perdere le proprie tracce. Due giorni di enorme apprensione, con la denuncia di scomparsa presentata dalla moglie e numerosi appelli social per ritrovare il marito.

Le indagini avevano portato le forze dell'ordine a circoscrivere la zona delle ricerche: il telefono dello scomparso era infatti stato individuato a Calusco, poco distante dal Ponte di Paderno. E proprio sul San Michele Bonassin, durante l'ultima telefonata con la moglie, aveva detto di trovarsi. Poi il drammatico ritrovamento di questa notte e l'identificazione che ha spezzato ogni speranza.

Seguici sui nostri canali