Serata di follia

Far West a Ponte San Pietro: lo insegue con la Bmw, lo fa schiantare e lo accoltella a una mano

I due protagonisti della vicenda avevano da tempo motivi di contrasto. L'aggressore è fuggito, l'altro è finito al Policlinico

Far West a Ponte San Pietro: lo insegue con la Bmw, lo fa schiantare e lo accoltella a una mano
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata di follia a Ponte San Pietro dove venerdì 12 agosto, intorno alle 20,15, nel corso di un inseguimento il conducente di una Bmw X1 ha speronato una Fiat 500, per poi scendere e accoltellare la persona alla guida dell’altro mezzo.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera Bergamo, i due protagonisti della vicenda avevano da tempo motivi di contrasto: l’ultima lite però sarebbe degenerata in un tentativo di aggressione, proseguito con la fuga in auto dell'uomo preso di mira lungo le strade del comune bergamasco. Una corsa interrotta dal tamponamento volontario del suo inseguitore, che lo ha fatto schiantare con una tale forza contro il muro vicino alla stazione dei treni da far aprire gli airbag all'interno della Fiat.

Una volta bloccata la sua vittima, l'aggressore è sceso dalla macchina e ha sfondato il finestrino della Cinquecento. Non è ancora chiaro se l’accoltellamento sia avvenuto prima o dopo, fatto sta che l'inseguito è stato ferito a una mano e nell'abitacolo c’era molto sangue, sparso dappertutto.

In seguito, con molta probabilità dopo aver notato la presenza di testimoni, l’accoltellatore si è dato alla fuga a piedi, abbandonando la Bmw in strada. Il ferito, invece, è stato trasportato in codice giallo al policlinico di Ponte San Pietro.

Seguici sui nostri canali