Fermati a bere alcol in via Paglia: uno aveva con sé hashish e cocaina (in un calzino), arrestato
Grazie a un'operazione di controllo svolta dalla polizia locale che ha coinvolto anche via Bonomelli e la stazione
Due persone fermate in via Paglia mentre bevevano alcol, ma uno di loro aveva con sé hashish e cocaina. È il bilancio di un'operazione portata avanti da un nucleo di agenti della polizia locale nella serata di venerdì 13 dicembre, mirata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
L'operazione della polizia si è svolta tra via Bonomelli, via Paglia e nelle vicinanze della stazione ferroviaria, con il supporto di un cane antidroga.
Hashish e cocaina, nascosta nel calzino
Durante il servizio, gli agenti hanno notato e fermato due persone in via Paglia, mentre consumavano bevande alcoliche. In seguito è scattata la perquisizione: uno dei due aveva con sé 40,10 grammi di hashish e 0,96 grammi di cocaina, individuati grazie all'intervento del cane antidroga e quindi sequestrati.
Successivamente, in seguito a una perquisizione personale, gli agenti della polizia locale hanno rinvenuto una quantità aggiuntiva di hashish, pari a 2,88 grammi, questa volta nascosta in un calzino. L'arrestato, di cui non si conoscono le generalità, sarebbe un soggetto già noto alle forze dell'ordine, per numerosi precedenti legati allo spaccio di stupefacenti e altri reati.
È stato quindi arrestato e trattenuto al comando di polizia locale, fino alla mattinata del 14 dicembre quando si è svolto il processo per direttissima, durante il quale è stato convalidato l'arresto pur senza l'applicazione di misure cautelari.
Ha ragione Gianluigi a dire che sono tutti uguali ma qualcuno ( ovvero la sinistra in tutte le sue declinazioni) e ' più uguale degli altri.
sicuramente babbo natale non porta i regali,ma il lassismo della sinistra porta solo danni ai cittadini e non permette alla Forze dell'Ordine di intervenire come si deve perchè rischiano di finire a processo per aver fermato questi soggetti,ha ragione lei tutti mirano alla poltrona ma devono fare sempre l'interesse della gente
Carissimo sig. Egidio, Lei è convinto che se ci fossero altre persone al comando le cose cambierebbero? Evidentemente, Lei crede ancora che i regali sotto l'albero sia babbo Natale a portarli. Senza offesa. Aprite gli occhi cari signori, sono TUTTI uguali. Una volta raggiunto il loro scopo, che è quello di appoggiare il sedere su una comoda poltrona, tutto il resto non conta più. Buon Natale