i sospetti

Fermato a Martinengo con 65 mila euro in auto: «Li ho vinti», ma viene denunciato

Le giustificazioni di un 29enne albanese non hanno convinto gli agenti della locale che lo hanno fermato. Sequestrati il veicolo e i soldi

Fermato a Martinengo con 65 mila euro in auto: «Li ho vinti», ma viene denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Guidava un'auto che non era sua e aveva con sé 64.800 euro. Ieri mattina, venerdì 19 aprile, la polizia locale di Martinengo ha sorpreso così un 29enne albanese (residente in Bulgaria) in via Maschere Bergamasche, vicino al supermercato Famila. Gli agenti avevano già notato l'auto, una Mini Countryman, ed erano rimasti insospettiti dai suoi movimenti.

Il giovane non è stato in grado di giustificare in modo convincente né perché usasse l'auto, che risultava essere intestata a una società di Villongo, né perché avesse con sé una somma così alta di denaro in contanti. Come spiega L'Eco di Bergamo, il 29enne ha infatti risposto dicendo che l'auto gli era stata prestata da un amico e che i soldi provenivano da una vincita su un sito di scommesse online.

Per questo, gli agenti hanno deciso di porre sotto sequestro sia i soldi, sia il veicolo. L'uomo è stato denunciato.

Commenti
Gabry

Bravi!!! vigili così in tutti i paesi, dove stranieri girano con fuori strada, fanno gare su strade urbane (parallele ai parchi giochi), parcheggiano in seconda fila cioè in strada sentendosi padroni di tutto!!!

Giordano

Gli stranieri come mai hanno sempre i soldi mentre gli italiani sempre a zero qualcosa ci sarà di nascosto in questa storia! E non ditemi che loro lavorano mentre gli italiani sono fannulloni!!

Lucas

65 mila euro ?!? O rubati o di provenienza dal lavoro sulle strade ... bravissimi i nostri vigili.

Angelo

.......e pensare che c'è ancora chi chiama la polizia locale "vigili urbani " e che fanno "solo" le multe. Bravi!

Marco

Caspita!! L unico che non vince mai sono io!!

Seguici sui nostri canali