Finestrini rotti e ruote rubate? Ora al Villaggio degli Sposi sono arrivati a smontare le auto
Non sono notti tranquille per i residenti del quartiere, dove sono stati segnalati diversi casi di paraurti e fari portati via
Dopo i vetri rotti e gli atti di vandalismo di questo inverno, i residenti del Villaggio degli Sposi a Bergamo ancora non hanno pace. Negli ultimi giorni sono stati infatti segnalati diversi casi di aut smontate pezzo a pezzo.
Paraurti e fari rubati, finestrini infranti: è così che appare l'auto vittima di quello che è soltanto il più recente dei diversi blitz messi a segno, secondo quanto segnalato da L'Eco di Bergamo.
A quanto pare, in diversi quatrieri le auto (e i loro proprietari) non dormono sonni tranquilli in questo periodo, dato che solo di qualche giorno fa sono le segnalazioni di furti di ruote a San Tomaso, Colognola e Campagnola.
Il popolo è sovrano. Il cittadino che si reca a votare sceglie da chi vuole essere governato. Se a Bergamo (come a Brescia o altre città) non si sente sicuro, pazienza saprà cosa scegliere in futuro anche se nel caso di Bergamo: "errare humanum est...".
Sicuramente la nuova giunta porterà la sicurezza a Bergamo, come aveva promesso in campagna elettorale, nonostante sia la prosecuzione della giunta precedente. Per Gori e Gandi l'insicurezza è una percezione, infatti i furti di parti di auto sono solo un'immaginazione dei proprietari deli veicoli, la polizia locale pensa solo ad autovelox, divieti di sosta e piste ciclabili e intanto i cittadini subiscono i danni. Troppi nullafacenti alla stazione per essere sicuri a Bergamo. Stranamente non ce n'è uno in città alta di questi nullafacenti.
Tutti furti su commissione. Furti commissionati a questi delinquenti, in cambio di qualche spicciolo. Troppa gente in giro, a bighellonare, a non fare nulla. Con quale denaro acquistano da mangiare????? Ecco la risposta