Treviglio

Finisce ai domiciliari e in casa gli trovano 6,5 chili di eroina

Era nascosta persino nel cestello della bicicletta. L'uomo, rintracciato in un bar di via Mazzini, è stato arrestato (di nuovo)

Finisce ai domiciliari e in casa gli trovano 6,5 chili di eroina
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Milano  ha arrestato giovedì 1 ottobre, a Treviglio, un cittadino albanese di 43 anni. Gli agenti lo avevano  raggiunto  per notificargli un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, ma quando l’hanno accompagnato nel suo appartamento hanno trovato chili e chili di droga, nascosti persino nel cestello della bicicletta.

Rintracciato al bar e portato a casa. È successo poco prima delle 14. Gli agenti della Squadra Mobile  hanno rintracciato l’uomo in un bar di via Mazzini, mostrandogli l’ordinanza emessa dalla Terza Sezione Penale e del Riesame del Tribunale di Brescia. Così, come previsto, l’hanno accompagnato a casa e, come di routine, l’hanno anche perquisito.  Nell’appartamento, a un primo controllo,  gli agenti hanno trovato sette grammi di eroina. Poca roba, in fondo, si direbbe, per un personaggio già abbondantemente noto alle forze dell’ordine.  Così hanno deciso di andare più a fondo, si sono messi a cercare e… sorpresa.

In cantina e nella bicicletta. La  perquisizione della cantina ha portato al rinvenimento di un sacco con ben  5,2 kg di eroina. Nel cestello della bicicletta parcheggiata sotto casa, c’era inoltre un sacchetto con 3 involucri  con altri 1,3 chili dello stesso stupefacente. Abbastanza per far scattare di nuovo le manette ai polsi al 43enne.

Una bicicletta forse rubata. Non è tutto. In cantina,  i poliziotti della Squadra Mobile milanese hanno anche rinvenuto una bicicletta di marca per la quale l’uomo, che non ha saputo fornire spiegazioni. Così oltre che l’arresto per tutta la droga in casa, è scattata anche una denuncia per ricettazione.

Seguici sui nostri canali