All'alba dell'1 maggio

Furto al Centro anziani di Calusco, indagano i carabinieri: rubati generi alimentari

I ladri hanno portato via principalmente cibo, per il resto non c'era nulla di valore da rubare. Sono entrati forzando una portafinestra

Furto al Centro anziani di Calusco, indagano i carabinieri: rubati generi alimentari
Pubblicato:
Aggiornato:

Rimane da capire cosa stessero cercando i ladri che, verso le 4.30 di stamattina (mercoledì 1 maggio) si sono introdotti nel Centro anziani di Calusco d'Adda.

Rubati generi alimentari

I criminali non sono riusciti a portare via niente di valore, dato che nemmeno c'era all'interno della struttura, ma in compenso hanno messo tutto a soqquadro, dopo aver forzato una portafinestra.

Alla fine, se ne sono andati prendendo qualche genere alimentare che si trovava in cucina, non proprio un bottino eccellente, per procurarsi il quale hanno però lasciato nel caos più totale l'edificio di proprietà comunale.

Indagano i carabinieri

A scoprire che qualcuno si era intrufolato sono state alcune guardie giurate, che hanno poi scoperto la scena in completo disordine ed hanno allertato le autorità. Sul posto sono dunque arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Zogno, per effettuare i dovuti rilievi.

Commenti
gianluigi

Con tutta questa gente che arriva, senza lavoro, senza dimora, senza denaro, cosa pensate che debbano fare per campare: rubare, delinquere. In questo caso, hanno sottratto del cibo. Va bene anche quello, in emergenza. E ancora ci fanno credere, che tutte queste persone, siano una risorsa per il nostro paese?? Non ne sono molto convinto. Sono invece convinto, che siano un problema, un grande problema. E i nostri politicanti???? A loro cosa interessa, non ne hanno MAI visto nemmeno uno in faccia. Loro sanno che arrivano, STOP!!!!!!! Il problema, è solo della gente comune, di noi popolo bue, che ci entrano in casa, che ci derubano per strada, che spacciano, e chi più ne ha ecc. ecc. Datemi pure del razzista, non mi importa. La misura è colma.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali