Penso che se uno entra in casa mia e gli sparo in fronte dovrebbero darmi una medaglia al valore militare e non civile, e così dovrebbero fare tutti, scommetto che dopo il terzo ladro morto non entreranno più ladri
Commenti su: Gli entrano i ladri in casa a Longuelo, ex finanziere 85enne spara e ne ferisce uno
Bisogna cambiare le leggi,chi viola la propieta' privata (entrando in casa con la forza) deve sapere cosa rischia,senno' siamo alle comiche e favoriamo questi delinquenti,e attualmente chiedono pure di essere risarciti......Svegliatevi Politici....
E siamo alle solite... accertamenti, perizie. Ma cosa diavolo c'è da accertare? Costui era a casa sua, tranquillo, se li vede entrare mascherati ed armati... e che doveva fare? Siamo alla follia.
Abbiamo importato felicemente criminali. Ora ci incazziamo per cosa? Questa volta gli è andata male perché hanno trovato un ex finanziere ma tutte le altre volte se la cavano ridendo e scherzando. Il problema siamo noi, non loro!
La coppia che abita nella propria casa ha tutto il diritto di difendersi!!!
Arrivano delinquenti che minacciano e devo portargli rispetto?
Ora chi va condannato è la persona che si è difesa?
Vergogna!!!
Sono già' fuori
Perchè la posizione del signore è al vaglio? Cosa c'è da vagliare? Era a casa sua, nel suo letto!!!! Cosa cavolo vagliate? Perchè non vagliate il fatto che i due ladri sono pregiudicati a spasso? Perchè non vagliate il fatto che qualcuno li ha lasciati andare in giro a piede libero? Perchè non vagliate la posizione di quel qualcuno???????? E di chi fa leggi demenziali a favore dei delinquenti????
Legittima difesa e poi sempre con precedenti e sempre liberi
...il finanziere ha fatto il suo dovere!!!!