Grave incidente lungo la nuova variante di Cavernago: morti due diciannovenni
Secondo le prime ricostruzioni, la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un camion. Ci sono anche altri due ragazzi in codice rosso

Alle prime luci di oggi, sabato 22 marzo, verso le 5, due giovani di 19 anni, un ragazzo e una ragazza, sono morti in un tragico incidente avvenuto sul territorio di Cavernago.
I due stavano percorrendo la strada statale 498, conosciuta anche come variante di Cavernago della Statale Soncinese e inaugurata a settembre.
Altri due feriti gravi
Secondo le prime informazioni disponibili, riportate dal Corriere Bergamo, con loro viaggiavano anche altri due ragazzi, rimasti feriti in modo grave e trasferiti in ospedale. Sembra che la loro auto si sia scontrata ad alta velocità e frontalmente con un camion.
Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Stradale di Bergamo e due squadre dei vigili del fuoco da Romano di Lombardia e Dalmine.
Certe persone commentano per riempire il tempo o per aspettare la risposta di altri.?se è così eccola voi non avete rispetto neanche di simili tragedie davanti a due morti.?ma si vergogni e si faccia curare
Basta con questi frontali! Riducete la velocità e non sorpassate! Vale per tutti mezzi, auto moto o camion che siano.