- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Se fosse che lei aveva un altro.....bisogna farsene una ragione 🖤 "L’amore non è possesso." Perché l’uomo non riesce ad accettare che l’amore, come nasce, può anche finire? Perché davanti a un addio trasforma il dolore in rabbia, la delusione in vendetta, l’amore in violenza? Un amore che costringe, obbliga, minaccia… non è amore. È controllo. È paura. È egoismo travestito da sentimento. L’amore vero lascia liberi. Anche di andare via. Non si può pensare che compiendo un gesto estremo si risolva qualcosa. Non si può pensare di punire chi ha scelto di non amarci più. Perché alla fine, non si cancella il dolore: lo si moltiplica. E chi resta? Spesso restano figli. Soli. Confusi. Feriti. Con un padre assassino e una madre vittima. Con una vita da ricostruire tra macerie che non hanno scelto. L’amore finisce. La violenza non è una risposta. È una condanna per tutti. 🎗️ Diciamo basta. Parliamone. Educhiamo al rispetto. Per ogni vita che può essere salvata.
Non si sa nulla. Piantatela di fare i giuristi di 'sta ceppa.
Allucinante . Guardate Brusca ha ucciso decine di persone e addirittura un bimbo nell'acido ..ora perchè collaboratore di giustizia è a piede libero nel nord d'Italia . Legge voluta da Falcone , assurdo , se ha 20 ergastoli gliene togliamo uno e resta in galera .
@il fustigatore... Se uno vuole fare del male lo fa anche a mani nude o con un cucchiaio
BASTA! Non se ne può più!!! Perché un ex negoziante e portinaio è in possesso di un'arma da fuoco?
Viviamo in una società in cui ormai conta solo il possesso:cose ,potere,persone. Un abbraccio ai figli sono loro purtroppo le più grandi vittime.