colpo andato male

Ladro cerca di svaligiare la casa del Papu Gomez a Bergamo, ma la domestica lo fa scappare

La polizia è al lavoro per acquisire le immagini riprese dalle telecamere per identificare il malvivente

Ladro cerca di svaligiare la casa del Papu Gomez a Bergamo, ma la domestica lo fa scappare
Pubblicato:
Aggiornato:

La notizia del suo trasferimento in Spagna, dopo circa sette stagioni da protagonista assoluto, ha avuto una grande eco a Bergamo. Evidentemente, ciò non è accaduto soltanto tra i tifosi dell’Atalanta, ma anche tra i ladri. All’indomani della presentazione del Papu al Siviglia, un ladro, credendo che l’abitazione fosse disabitata, ha provato a intrufolarsi nella casa di Gomez per mettere a segno un colpo.

A sventare il tentato furto, avvenuto verso le 21.30, è stata la domestica di casa che, insospettita da alcuni rumori, è andata a vedere cosa stesse accadendo, mettendo in fuga il malvivente. L’uomo si è arrampicato fino al secondo piano dell’immobile in cui viveva il Papu e ha tentato, di forzare la portafinestra.

È stato a questo punto che la donna è arrivata. Il ladro, spaventato dalla luce accesa, è fuggito e la domestica è riuscita solo a intravederlo per un istante.

La donna ha chiamato subito il 112 e i padroni di casa. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura. Secondo la descrizione data agli inquirenti il ladro si era mascherato con cappello, sciarpa e mascherina.

La polizia è al lavoro per acquisire le immagini riprese dalle telecamere comunali e delle altre abitazioni private che si trovano nelle vicinanze per identificare il malvivente.

Seguici sui nostri canali