Incidente di Soncino, oggi i funerali a Brignano di Debora Nisoli
Il rientro da Cremona in paese questa mattina. Le esequie verranno celebrate alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta
Si terranno oggi, mercoledì 17 aprile, a Brignano i funerali della 26enne Debora Nisoli, rimasta vittima di un tremendo incidente avvenuto la scorsa settimana a Soncino.
Il funerale nel pomeriggio
Le esequie, come riportato da PrimaTreviglio, verranno celebrate alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta in paese. La comunità si stringerà attorno alla famiglia per un ultimo commosso saluto: a mamma Chiara e papà Matteo, al fidanzato Fabio, la sorella Elena con Antonio e tutti i parenti e gli amici di Debora. Il rientro della salma da Cremona è previsto per questa mattina, alle 10.30. Alle 14.30 si terrà, invece, il rosario.
Una vita donata agli altri
Debora aveva donato la sua vita agli altri. L'aveva dipinta così papà Matteo a poche ore dal tragico incidente che le è costato la vita. Mercoledì scorso stava raggiungendo il posto di lavoro quando la sua Toyota Yaris è finita contro un mezzo pesante. Un impatto tremendo e fatale. Debora, originaria di Brignano, da qualche tempo viveva con il fidanzato a Soncino.
Terminati gli studi, aveva lavorato prima al Comune di Antegnate e successivamente nell’azienda consortile Solidalia. Da un anno a questa parte, invece, era assistente ai minori all’interno del Tribunale di Brescia, dove con ogni probabilità si stava recando anche mercoledì mattina. In una mattinata come tante altre, di quelle che la giovane aveva passato a dedicarsi agli altri, in particolare ai più indifesi e bisognosi.