Filmato virale

La rotonda di Dalmine si trasforma in un ring: il video della rissa fra due camionisti

Non è chiaro il perché della lite, ma le immagini riprese da un automobilista testimoniano la furia di entrambi

Pubblicato:
Aggiornato:

I motivi della rissa non sono chiari, ma, dato il livello di violenza raggiunto, i protagonisti dovevano essere molto arrabbiati.

Questa mattina, venerdì 4 ottobre, il consueto traffico che corre lungo la ex 525 è stato bloccato all'altezza di Dalmine per colpa di due camionisti che hanno iniziato a prendersi a botte.

La scena ripresa

I due sarebbero scesi dal camion, dopo una lite probabilmente sulle precedenze, e d'improvviso la corsia che dalla rotonda va in direzione Dalmine si è trasformata in un ring. Uno dei due, dalle immagini, sembra avere in mano anche un bastone o un oggetto simile.

Il fatto è diventato virale, dopo che un automobilista ha ripreso e diffuso sui social la scena.

L'intervento dei Vigili

A bloccarli sono stati dei Vigili del fuoco di Brescia che si trovavano lì per altri motivi.  La squadra infatti si trovava a Dalmine per un corso di aggiornamento al Centro di formazione di via Vaslletta. Sono intervenuti prontamente e hanno placato loro la rissa.

Commenti
Claudio

...placata la rissa e denuncia penale per interruzione di viabilità??? Corso di aggiornamento per i vigili nostrani non sulla segnaletica e i divieti di sosta ma per le procedure legali a seguire del comportamento dei due energumeni....

Giannichedda

Se l’Italia viene classificata un paese di serie B in Europa ci sarà un motivo!!!!!

Roberto Tandurella

Si arriva a questo perché le aziende ti mettono sempre fretta e ti stressano come se tu sei in giro per perdere tempo, poi per darti 4 soldi .. anzi per quello che fai 3

Rodolfo v.

A Dalmine non si passeggia 😆😆😆😆

Valter

Una rissa in prossimità di un rondò? Non è il primo e non sarà l'ultimo. Se l'idea era di evitare ingorghi con la soluzione dei rondo' la situazione è peggiorata, specie quando c'è molto traffico. Ormai i rondò sono una consuetudine insopportabile dove tutti cercano di infilarsi facendo i "furbi" fra un'auto e l'altra creando degli ingorghi a volte interminabili.

Seguici sui nostri canali