La rotonda di Dalmine si trasforma in un ring: il video della rissa fra due camionisti
Non è chiaro il perché della lite, ma le immagini riprese da un automobilista testimoniano la furia di entrambi
I motivi della rissa non sono chiari, ma, dato il livello di violenza raggiunto, i protagonisti dovevano essere molto arrabbiati.
Questa mattina, venerdì 4 ottobre, il consueto traffico che corre lungo la ex 525 è stato bloccato all'altezza di Dalmine per colpa di due camionisti che hanno iniziato a prendersi a botte.
La scena ripresa
I due sarebbero scesi dal camion, dopo una lite probabilmente sulle precedenze, e d'improvviso la corsia che dalla rotonda va in direzione Dalmine si è trasformata in un ring. Uno dei due, dalle immagini, sembra avere in mano anche un bastone o un oggetto simile.
Il fatto è diventato virale, dopo che un automobilista ha ripreso e diffuso sui social la scena.
L'intervento dei Vigili
A bloccarli sono stati dei Vigili del fuoco di Brescia che si trovavano lì per altri motivi. La squadra infatti si trovava a Dalmine per un corso di aggiornamento al Centro di formazione di via Vaslletta. Sono intervenuti prontamente e hanno placato loro la rissa.
Com'era?? Ah si, ne usciremo migliori🤣🤣🤣
Saranno stressati.. Fategli il test delle droghe.
Girare in queste strade è diventato allucinante, poi ci si mette la maleducazione il non rispetto del codice della strada e l'arroganza di certi individui che si sentono padroni del Mondo.
Ormai viviamo nel far west: zero rispetto per regole e persone, zero pazienza, zero educazione, zero tolleranza, zero empatia, oltre ad arroganza, presuntuosità ed egoismo alle stelle. E questi sono i risultati (sempre più frequenti).
In generale,poveri camionisti, costretti su strade infernali e tempi di consegna....