Colpo fallito

Indossa otto polo Lacoste per rubarle dall'Ipercoop di Treviglio: nell'interrogatorio ha chiesto scusa

Si era messo anche un paio di pantaloni Adidas, per un totale di circa mille euro. Il complice che era con lui è invece riuscito a scappare

Indossa otto polo Lacoste per rubarle dall'Ipercoop di Treviglio: nell'interrogatorio ha chiesto scusa
Pubblicato:
Aggiornato:

Indossava otto polo firmate Lacoste e un paio di pantaloni Adidas per un totale di quasi mille euro di vestiti il ladro che stava cercando di sottrarre all'Ipercoop di Treviglio gli abiti per un valore totale di circa mille euro.

I fatti risalgono a martedì scorso, il 10 settembre, quando il ladro, insieme al complice che è riuscito a scappare, è stato colto in flagrante dalla vigilanza.

Ha chiesto scusa

Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, il ladro fermato è un uomo marocchino di 45 anni che poi, nell'interrogatorio di convalida, ha chiesto scusa. Ha anche spiegato che la sua intenzione inizialmente non fosse quella di rubare. Lo avrebbe fatto solo perché coinvolto dall'amico che aveva con sé anche un borsone da riempire di vestiti.

Nessun arresto

Il giudice non ha convalidato l'arresto per ragioni tecniche: la pena per concorso in tentato furto, infatti, è inferiore al minimo previsto per l’arresto facoltativo. La difesa ha comunque accettato di procedere con rito direttissimo, ottenendo termine a difesa per il 18 dicembre. Il difensore ha dichiarato che proporrà di accedere alla condotta riparatoria.

Commenti
Wasted time

Che paese di cialtroni

ROMINA

Vergognoso!!! chi commette un reato va sempre punito, la prossima settimana ruberà in un altro negozio, visto che tanto in Italia si può fare tutto, vai in Marocco a rubare per vedere cosa accade

Claudio

Dai non dobbiamo essere cattivi e razzisti. Ha chiesto scusa. Siamo oltre il ridicolo ormai.

Marcello

Il 18 dicembre si presenterà? Hahaha... Ha già risolto tutto chiedendo scusa. Siamo o no la terra in cui il perdono è sempre dovuto e non costa niente a chi lo chiede...?

Seguici sui nostri canali