- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
questi non sanno nemmeno leggere...
Allora ho ragione di dire che il gen.Vannacci ha ragione nel dire che gli stranieri nati in Italia NON sono italiani...PUNTO!!! Io voto Vannacci perchè sono italiano al 100%..
Gentile Aurora, evidentemente sta facendo confusione con un altro portale di informazioni. Noi abbiamo specificato fin dal principio che "vivono" a Bergamo, non sono bergamaschi, e le rispettive nazionalità dei tre.
Basta chiamare italiani gli stranieri, non lo saranno mai! Sono STRANIERI RESIDENTI in ITALIA! E giornalisti che se sono stranieri omettono di dirlo, ma ormai lo sappiamo se non c'è la nazionalità sono stranieri, se commettono reati sono stranieri...e tra qualche anno i nostri ragazzi saranno tutti addestrati a delinquere con questo bell'esempio
Chissa perchè in Italia ormai ogni qualvolta che avvengono fatti crimonosi si riscontra sempre una considerevole partecipazione di stranieri, extracomunitari e/o clandestini. Ricordiamoci bene chi ci ha sempre predicato che l'accoglienza era importante e che questi individui saranno le nostre "risorse". Ad oggi sono solo problemi per i Carabinieri, Polizia, Forze dell'Ordine e soprattutto per la gente comune che gira per le città senza scorta.
Vero, è sbagliato parlare di tre bergamaschi. Infatti noi non l'abbiamo mai scritto. Forse l'hanno fatto altri portali
Ma perché dando la notizia si dice tre bergamaschi?Sono tre persone che vivono in prov di Bergamo,ma non sono bergamaschi,diamo a Cesare quello che è di Cesare,così tanto per dovere di cronaca,quelli che danno notizie non veritiere sono giornalai!
Fintanto non c'è in Italia la CERTEZZA della pena (e qui i giudici sono responsabili) sarà sempre così. Cari giudici datevi una mossa!
E meno male che c è la "dura destra " a governate ora. Dove sono le tanto paventate nuove leggi dure? Ora possono legiferare. A chi nomina Sala dico; non è Sala che legifera . I sindaci non fanno leggi e i magistrati applicano quelle vigenti, che non garantiscono il cittadino e lo vediamo giornalmente. Tutte chiacchiere...i nostri governanti sono in buona parte inetti o occupati a fare altro. Salvo pochi casi che però non fanno testo. La triste realtà è questa.
Ormai sono notizie entrate a fare parte della nostra quotidianità. La violenza, la cattiveria, l'egoismo ed il menefreghismo fanno parte dello spirito umano da sempre. Rammarica dover prendere atto che ogni forma di politica, di prevenzione, di punizione, di solidarietà non servano assolutamente a nulla ed è tutto molto triste.
Fino a quando chi compie un reato non prova sulla propria pelle la stessa efferatezza,non si può dire di aver sanzionato i colpevoli.
Che schifo!! Più controlli e più condanne!! Ormai sarà sempre peggio
non ci sono parole per descrivere questo stato di insicurezza,solidarietà alla vittima di questo reato e speriamo che Sala e compagnia cantando se ne vadano al più presto e torni l'esercito a presidiare la città