Michael, scomparso da Calolzio. L'appello dei nonni: «Torna! Non dormiamo più»
«Ti prego torna a casa il più presto possibile. Non dormiamo più né di notte né di giorno». È il disperato appello lanciato dai nonni di Michael, il 29enne scomparso da Calolziocorte lo scorso 23 settembre. Della sparizione, rilanciata dai colleghi di PrimaLecco se ne sta occupando anche la nota trasmissione di Rai 3 Chi l’ha Visto. I familiari vivono nell’angoscia da oltre una settimana, non avendo avuto più sue notizie.
Al momento della scomparsa Michael indossava una tuta grigio chiara con righe blu marca Asics, un marsupio nero e scarpe bianche marca Nike. Ha diversi tatuaggi, di cui uno raffigurante la lettera A sulla spalla sinistra e un secondo sul braccio sinistro sul quale è riportata la frase “Maria Ti Amo”; altri tatuaggi sono visibili dietro la nuca. Inoltre, è riconoscibile anche perché presente una cicatrice sotto lo zigomo sinistro. Di seguito l’appello pubblicato da Chi l’ha Visto:
Michael, 29 anni, vive a Calolziocorte con la sua compagna. Mercoledì 23 settembre, presumibilmente intorno alle 10 del mattino, è uscito di casa a piedi e non è più rientrato. L’ultimo contatto telefonico intorno alle 19: alla sua compagna ha detto che sarebbe ritornato a casa intorno alle 20:30, ma così non è stato e di lui non si sono più avute notizie. Ha con sé il cellulare, che però risulta spento. Non ha con sé i documenti e nemmeno i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia quotidiana. Michael sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto.