Minaccia la gente con dei coltelli alla stazione di Treviglio: arrestato un giovane straniero
Il ragazzo ha provocato un fuggi fuggi generale, opponendo anche resistenza alla Polfer che l'ha poi portato nei suoi uffici
Brandendo dei coltelli, minacciava chiunque gli capitasse a tiro: momenti di terrore ieri pomeriggio (giovedì 8 agosto) alla stazione centrale di Treviglio, dove uno straniero ha fatto fuggire chi aspettava il treno, con successivo intervento delle forze dell'ordine, che lo hanno fermato dopo che aveva opposto resistenza.
Agitava coltelli davanti alla gente
Verso le 14.30, come riportato da PrimaTreviglio, un giovane extracomunitario ha cominciato a minacciare gli utenti del principale scalo ferroviario cittadino agitando alcuni coltelli. Una situazione che ha provocato un fuggi fuggi generale e, ovviamente, l’intervento della Polfer: gli agenti hanno cercato di calmare il giovane, ma per tutta risposta sono stati a loro volta minacciati.
Si è quindi chiesto l’invio di rinforzi e, sul posto, sono giunte due volanti del Commissariato di polizia e due della polizia locale. Il giovane è stato fermato, nonostante i tentativi di resistere, ed è stato arrestato e caricato in auto, per poi essere condotto negli uffici di Piazza del Popolo.
ma perché bisogna lasciarlo fare ( grazie ai giudici) finche non uccide qualcuno ? Che bella democrazia ! Che bella libertà di cui ci vantiamo ogni giorno
Una risorsa che si comporta così? Strano,sarà colpa del caldo