Tragedia

Morengo, 51enne accoltella e uccide il compagno trentenne al culmine di una lite

I fatti nella notte. È stata la stessa donna, Sandra Fratus, a chiamare i soccorsi. Arrestata, è accusata di omicidio volontario aggravato dai futili motivi

Morengo, 51enne accoltella e uccide il compagno trentenne al culmine di una lite
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella notte tra ieri (25 novembre) e oggi a Morengo: poco dopo le 24, i Carabinieri di Treviglio hanno arrestato una donna italiana di 51 anni, Sandra Fratus, accusata di aver accoltellato e ucciso, al culmine di una lite, il suo compagno, un uomo di origini nigeriane di 30 anni. Come riportato dai colleghi di PrimaTreviglio, la vittima si chiamava Ernest Emperor Mohamed.

Sandra Fratus

I fatti sono avvenuti in una casa di via Umberto I, dove la coppia conviveva e dopo, per futili motivi, è scoppiata la lite. Al culmine dello scontro, Fratus avrebbe afferrato un coltello da un cassetto della cucina e avrebbe colpito con un solo fendente al petto il compagno.

È stata proprio la 51enne a chiamare i soccorsi, i quali però non sono riusciti a salvare Ernest Emeror Mohamed: la ferita era troppo profonda e il trentenne, nonostante i tentativi di rianimazione, è spirato poco dopo.

Ernest Emeror Mohamed

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che dopo aver effettuato i dovuti accertamenti hanno tratto in arresto Fratus. L'accusa nei suoi confronti è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

La 51enne è stata subito interrogata dal pm di turno e, successivamente, portata al carcere di via Gleno a Bergamo, dove si trova tuttora.

Seguici sui nostri canali