Altro caso

Violenza fra giovanissimi: rissa al Luna Park di Celadina

I fatti hanno creato un fuggi fuggi generale di famiglie che stavano passando una serata tranquilla nel primo giorno di apertura del parco

Violenza fra giovanissimi: rissa al Luna Park di Celadina
Pubblicato:
Aggiornato:

Doveva essere una serata di festa quella di ieri, venerdì 25 agosto, in occasione dell'inaugurazione del Luna Park di Celadina, tradizionalmente legato alla festa del patrono. E così è stato fino a quando, improvvisamente si è creato un fuggi fuggi e fra le famiglie ha iniziato a seminarsi non poco spavento.

Un nuovo episodio di violenza 

Come riporta L'Eco di Bergamo, alla base della movimentazione generale ci sarebbe stato un altro episodio di violenza tra giovanissimi, che si somma a casi recenti simili, come il raduno di baby gang in centro di domenica 20 agosto o l'aggressione di un bagnino all'Italcementi negli scorsi giorni.

Forse un coltello

Nello specifico, i problemi sembrano essere iniziati verso le 22, quando alcuni adolescenti - una ventina quelli coinvolti, stando alle prime informazioni - avrebbero dato vita a una rissa e sarebbe spuntato anche un coltello. I gestori hanno così chiesto l'intervento delle forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto con ben tre volanti in pochi minuti. Tuttavia, al loro arrivo, i protagonisti della zuffa si erano già allontanati. Gli agenti sono rimasti sul posto per presidiare la situazione ed evitare nuovi episodi.

Una ragazza ha ripreso la scena, dove si vedono i ragazzi lanciarsi dei bidoni dell'immondizia.

 

Seguici sui nostri canali