La svolta nella notte

Omicidio di Sharon, la svolta: arrestato il presunto assassino, è l'uomo passato in bici

Il fermato per il delitto è un 31enne italiano disoccupato. I carabinieri hanno raccolto gravi indizi a suo carico e hanno agito per evitarne la fuga

Omicidio di Sharon, la svolta: arrestato il presunto assassino, è l'uomo passato in bici
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno scoperto chi era la scorsa serata (giovedì 29 agosto), l'uomo che era stato ripreso da una telecamera di Terno d'Isola mentre sfrecciava a tutta velocità in bicicletta in via Castegnate dopo l'omicidio di Sharon Verzeni. E ora è stato arrestato.

In seguito ad accurate indagini dei carabinieri, trovati gravi indizi a suo carico, i militari hanno comunicato la mattina di oggi (venerdì 30 agosto) di aver fermato quello che è ritenuto il presunto assassino della ragazza: si tratta di un 31enne italiano disoccupato, destinatario di un fermo come indiziato del delitto.

La svolta nella notte

Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni, ma secondo quanto comunicato dal Comando provinciale, la svolta nella ricerca del killer sarebbe arrivata nella notte, quando il personale dell'Arma ha individuato il soggetto ripreso dai sistemi di videosorveglianza sulla sua due ruote, quando si allontanava velocemente dalla scena del crimine.

Gravi indizi a suo carico

«Le ininterrotte investigazioni successive - hanno spiegato i carabinieri - permettevano di raccogliere a carico del soggetto, ritenuto il presunto autore dell’omicidio in argomento, gravi indizi di colpevolezza, elementi probatori del pericolo di reiterazione del reato, di occultamento delle prove, nonché del pericolo di fuga, che determinavano la decisione del pubblico ministero di disporre un decreto di fermo di indiziato di delitto».

Nelle prossime ore, sarà con molta probabilità resa nota l'identità dell'arrestato e, forse, si riuscirà infine a capire il profilo di chi ha commesso l'omicidio, che ha tenuto impegnate le forze dell'ordine per un mese, e quale sia il movente che lo ha portato a togliere la vita a una ragazza descritta da tutti come gentile e riservata.

Commenti
Mirko88

mi raccomando avanti con ius vari eh..... invece che cacciare sti maledetti nordafricani inutili e dannosi. Non SARETE MAI ITALIANI, MAI EUROPEI, SIETE E RIMARRETE SOLO NORDAFRICANI !!!! Mi riferisco anche ai suoi soci spacciatori che avevano minacciato di non parlare.... SCHIFO DISGUSTO ASSOLUTO

Paolo

E se andassimo in stazione a colpire a caso anche noi qualcuno?

Luciano

Poverino. Vedrete giudice e Salis lo cureranno

Massimo

Italiano solo dal punto di vista burocratico.... A parte questo...fa pensare che in giro per strada è pieno di gente così....che gira armata di coltelli....

Mateo

Italiano? Originario del Mali, Africa, con cittadinanza italiana.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali