- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Per dario: l'aeroporto ha una sola pista (e non c'è spazio per un'altra) dove siamo arrivati ad una paurosa cadenza di un aereo ogni 4 minuti e mezzo. È gia'arrivato al massimo, se speri in un ingrandimento hai la testa fra le nuvole. Senza contare che ci impesta i polmoni e le orecchie.
L'importanza di NON chiamarsi Dario.
Non so se la foto si riferisca all'incidente, ma guardando la foto sono tutti danneggiati i pneumatici, magari sarà stata la conseguenza della frenata però dalla foto l'aereo è sui cerchi, chissà che fumata si sarà vista
Mi vergogno di essere Dario. Anche se tanto ci sono le assicurazioni.
Sono cose che possono succedere. In ogni caso non è stata mai compromessa la sicurezza dei passeggeri. Questa è la cosa più importante, a mio parere.
I soliti ignoranti campagnoli bergamaschi vogliono chiudere l'aeroporto. Mi vergogno di essere bergamasco. Gli incidenti fanno parte del lavoro e anche se ci fossero morti si deve andare avanti tanto ci sono le assicurazioni e gli investimenti devono continuare e ingrandire sempre di più l'aeroporto.
Se si ragiona in % la cosa è minima, cmq sia nn diamo la colpa a Ryanair,nn mi sembra che altre compagnie più rinomate siano esenti da incidenti o guasti, andata bene?? Si certo, ma ripeto sulla quantità di voli ahimè ci può stare,senza farne un dramma!!
Pota, prima o dopo qualcosa doveva accadere... mi meraviglio non sia successo prima... chissà se hanno comunque suonato le trombette dopo l'atterraggio!
Ma anche se ci fosse un disastro con 200 morti, la settimana dopo ancora più voli ancora più rotte etc... FORZAAAAAAAAA