Commenti su: Paladina, violenta aggressione a un barista da parte di un gruppo di minorenni

Tamara

Cambiare le leggi sui minori!! Troppo comodo così! Vuoi fare il delinquente? Pagare!!! E saporitamente!! Altrimenti presentare il conto dei danni a chi li giustifica in continuazione.... genitori, dove siete? Che cosa insegnate ai vostri figli??

Marco88

Cambiare le leggi che proteggono i minorenni come fossero neonati, per i reati violenti non c'e' eta' !!! PRENDETELI E FATEGLIELA PAGARE

Cristina Piazzalunga

Ma i genitori, che educazione hanno dato ai loro figli? Bei genitori!

Maria Teresa Solivani

Poveri noi ! Gentaglia così capisce solo le botte

Toniello

Esatto ET ! mi ponevo la stessa domanda ma siccome la medesima è stata omessa ... la risposta è presto detta .

Egidio

sono d'accordo con il pensiero di tutti gli intervenuti,il problema di fondo è che le Forze dell'Ordine non possono agire al pieno dei loro poteri,intervenendo drasticamente,troveranno sempre il partito dei buonisti e catto comunisti che troveranno sempre ad arrampicarsi sui vetri invece di condannare fermamente questi delinquenti

Alessandro

E se reagisci contro un minore violento, per legittima difesa, la paghi cara. Forse è meglio prenderle e sperare che la prognosi sia breve. Ma non si può intervenire in tempo su questo fenomeno prima che qualcuno si faccia male davvero? Aggredito o aggressore che sia.

ocram26

Anch'io come la maggior parte la penso così: occhio per occhio dente x dente. Siamo un paese di burattini lasciamo sempre perdere a causa del Buonismo. Condanna senza pena per me è già un reato.

RT

indipendentemente dal fatto che sono italiani o no, una valanga di sprangate e a TUTTI i pubblici esercizi libertà di reagire come vogliono senza poi denunciare! W IL RISPETTO DELLE REGOLE!

Beppe

Rendere loro ciò che hanno seminato, picchi? Sarai picchiato.

Luigi

Quando li prendono (se li prendono ) un sacco di legnate, poi ancora, ancora ancora.....

ET

Magari sbaglio ma sono portato a pensare qual’è la nazionalità di questi minorenni