danno e beffa

Ancora auto svaligiate al parcheggio dell'aeroporto di Orio. Con tanto di urina e feci sui sedili

Al ritorno dalle vacanze, la vittima racconta di aver trovato il finestrino rotto: spariti giacca, ombrelli, occhiali da sole, navigatore

Ancora auto svaligiate al parcheggio dell'aeroporto di Orio. Con tanto di urina e feci sui sedili
Pubblicato:

Amara sorpresa al rientro per un cliente del Parking 2 di Orio, struttura a pagamento, ma che viene specificato non essere custodita. Il fatto, dopo il caso simile segnalato solo una decina di giorni fa, non sembra così insolto è sta diventando un vero problema.

In questo caso, l'uomo si è accorto non solo che la sua auto era stata forzata e da questa erano stati prelevati diversi oggetti, ma anche che all'interno era stato lasciato un "ricordo".

Il furto e non solo...

Scrive: «Domenica 27 aprile al pomeriggio sono arrivato a Orio dopo 1 settimana di vacanza in Egitto. Ho trovato il finestrino della mia auto rotto e l'interno a soqquadro con feci e urina sui sedili. Inoltre mi hanno rubato tutto quello che c'era nei portaoggetti e baule: giacca, ombrelli, occhiali da sole, navigatore satellitare».

«Come è possibile?»

L'uomo spiega di essersi quindi rivolto ai gestori del parking che gli hanno suggerito di chiamare la Polizia, specificandogli perché che la società del parcheggio non risponde di alcun danno. Sintetizza l'utente: «Ora devo pagare la riparazione e la disinfestazione della macchina e ricomprare quello che hanno rubato. Ma le videocamere cosa ci sono a fare? E come è possibile che l'aeroporto dia in gestione il suo parcheggio a una società così incompetente?».

Commenti
Beppe

Quando le auto parcheggiate inizieranno a diminuire cambieranno registro.

Darmon

Vergognoso che si autorizzino società a gestire i parcheggi dell’aeroporto senza assicurazione danni versi terzi paganti. E poi il disprezzo del ladro, incredibile

Domenico

Recinzioni con filo spinato fanno pensare che questi esseri entrino da altre parti e soprattutto che l'aeroporto e tutto quello che lo circonda è paragonato ad area militare, quindi con limiti inviolabili ed invalicabili pena l'arresto. Domande senza risposta. Buona fortuna Italia.

Vermar

Ma come è possibile che il parcheggio nn risponda ? Con quello che fanno pagare poi .. incredibile

Venanzio

Quei gestori sono dei menefreghisti. Punto e basta. Da equiparare a quelli che gestiscono il parcheggio dell'ospedale. Solo incassare e fregarsene di tutto il resto. Mai visto un sorvegliante. Troppo facile non avere mai responsabilità.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali