Ragazza minaccia di buttarsi dal tetto della scuola in via Moroni: placcata da un agente
Una studentessa stamattina (lunedì 28 ottobre) ha annunciato di voler compiere il gesto estremo all'istituto Leonardo Da Vinci. Un'insegnante si è sentita male
Una tragedia è stata appena sventata all'istituto Leonardo Da Vinci di Bergamo: una studentessa nella mattinata di oggi (lunedì 28 ottobre) è salita sul tetto della scuola, minacciando di buttarsi di sotto, ma il tempestivo intervento delle forze dell'ordine ha evitato il peggio.
Un'insegnante si sente male
Subito, come riportato dal Corriere Bergamo, in via Moroni è partito l'allarme e, dopo qualche minuto, sul posto sono arrivate le forze dell'ordine. I momenti successivi sono stati particolarmente concitati, con un'insegnante che assisteva alla scena che addirittura si è sentita male, per la tensione che si era andata a creare.
Placcata all'ultimo da un agente
Si sono disposti dei materassi al suolo, per andare ad ammortizzare una eventuale caduta, nel caso in cui la giovane avesse deciso di portare a compimento il gesto estremo.
Un'eventualità che, però, alla fine non si è verificata, in quanto un agente è riuscito ad avvicinarsi alla ragazza abbastanza da placcarla all'ultimo momento, riuscendo a salvarle la vita.
sappiamo che il lunedì è duro per tutti,ma questi giovani vivono e si comportano in un mondo tutto loro,troppo benessere e genitori troppo consenzienti fanno solo il loro danno
...poveri genitori!!! ammesso e concesso che non siano loro la causa del malessere della figlia. Gli ADO di oggi sono veramente fragili, si sentono i padri eterni con il cell in mano, ma poi????? non cambierei mai la mia ADO degli anni 80 con quella di oggi e anche noi avevamo problemi di bullismo, spinelli ecc, ma bastava una famiglia presente che tutto si risolveva! OGGI?