Nome e cognome con foto di questi delinquenti, basta protezioni.
Commenti su: Ragazzini di terza media derubati di soldi e smartphone da dei giovani: denunce a Bariano
Penso, che questa parte di gioventù, abbia m.... nella scatola cranica.
Ma come è possibile, che accadano cose del genere. È un mondo marcio. Giovani senza ideali. Quale futuro!!!!