Momenti di paura

Rapina all'Md di Mozzo, giovane aggredisce cassiera e fugge con l'incasso

I fatti sono avvenuti alle 18 circa di oggi (21 ottobre). I carabinieri sono intervenuti sul posto e stanno ascoltando i testimoni

Rapina all'Md di Mozzo, giovane aggredisce cassiera e fugge con l'incasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di paura intorno alle 18 di oggi (lunedì 21 ottobre) all'Md di Mozzo, in via Liguria: secondo le prime informazioni, pare che un giovane sia entrato nel supermercato e, dopo aver pagato una birra, abbia aggredito la cassiera intimandole di consegnargli il denaro in cassa. Poi, una volta presi i contanti, sarebbe fuggito.

Ovviamente, sono immediatamente state informate le autorità e sul posto sono giunti i carabinieri per un sopralluogo. Il punto vendita è stato quindi chiuso al pubblico per consentire ai militari di raccogliere le informazioni tra i presenti, a partire dalla cassiera vittima dell'aggressione.

La zona è purtroppo nota per essere stata teatro nel recente passato di risse nella area davanti all'Md, tanto che a un locale posto proprio di fianco al supermercato, a fine settembre 2023, era stata revocata la licenza dal questore di Bergamo. Negli ultimi anni, lo stesso locale era già stato colpito da diversi provvedimenti di sospensione dell’attività.

Commenti
RT

X LUIGI: strano che abbiano pubblicato la tua risposta cosi RAZZISTA!!! ahahahah CARTA BIANCA ALLE FORZE DELL'ORDINE + AUTODIFESA PERSONALE senza denuncia altrimenti a noi italiani ci mettono dentro, LORO bisogna accoglierli poverini!!

Luigi

X marco.: In questo nostro paese sono entrati troppi. Già erano tanti i delinquenti italiani... Prova ad andare nei paesi arabi a fare questo e poi vedi dove finisci !!! Calabùsc....ossia GALERA (in lingua araba) Lascia perdere come l'ho scritto ...

Marco

far west per una rapina? Ma per favore dai. Esci dal metaverso e guarda cosa succede altrove

Rodolfo v.

Oramai è il far west Solidarietà alla cassiera

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali