- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
A mio modesto parere sono belle da vedere e si inseriscono bene nell'edificio
Le inferriate le metterei fuori casa a ciascuno di questi incompetenti politicanti...sono più di 10 anni che Bergamo va sempre peggio e credo che non si sia ancora raggiunto il fondo....
il "buco" in piazza Dante costato mi pare 4/5 milioni di euro è perfetto, un tetto per tutti risolto il problema !! Almeno i milioni spesi (male !!) potrebbo invece servire a qualcosa di utile per i bisognosi !!
Replicando a Ornella che parla di MALAVITA, vorrei dire che i CLOCHARD o i SENZATETTO non sono Malavitosi, ma spesso persone che hanno perso famiglia, lavoro o con problemi psichiatrici notevoli. Questo non vuole dire che non sia giusto prendere dei provvedimenti come ha fatto il Comune con il Donizetti, anzi, hanno fatto bene. C'è un problema reale di senza tetto a Bergamo, soprattutto da quando è stata finalmente sistemata la zona della Stazione; ma giudicarli MALAVITOSI è troppo. a mio avviso. Vedo molto più MALAVITOSI in politica e tra chi governa altri paesi cosiddetti democratici.
Salottino sotto attacco... basterebbe aprire l'ex diurno ai senzatetto e hai risolto il problema
ma come, non si predica che la malavita è solo una percezione??? fidatevi tutti, siamo in buone mani, i furti, la malavita in generale è SOLO PERCEZIONE. Bene, sono contenta che si tenti il possibile per preservare tutti i nostri beni. Ben fatto. e facciamo di più anche in altre parti sensibili.